giovedì, 25 Aprile 2024
News

Sostieni lo sport! Dona il tuo 5xMille all’ A.S.D. Break Point Golf Club

Caro Socio, 

l’ A.S.D. Break Point Golf Club è stata riconosciuta dal CONI a norma di legge come Associazione Sportiva Dilettantistica che svolge una rilevante attività di interesse sociale e per tanto è stata inserita nell’elenco dei benificiari per la destinazione del 5X MILLE

Il 5XMILLE è un’indicazione di preferenza che ogni cittadino fa allo Stato italiano quando presenta la dichiarazione dei redditi per indirizzare una quota dell’IRPEF agli enti non profit, alla ricerca scientifica e sanitaria, alle A.S.D. e ad altre particolari attività sociali. 

Nell’apposito spazio sui moduli della dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) nella scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF” indicando il Codice Fiscale dell’ A.S.D. Break Point Golf Club

01253770224 

e apponendo la tua firmapotrai contribuire a valorizzare le attività sportive e giovanili del tuo Circolo, a sostenere i costi di gestione della struttura, all’acquisto di attrezzature per la manutenzione del percorso, di nuovi tappeti, palline e tanto altro.

NON TI COSTA NULLA!
Se NON si indica l’ente al quale dare il sostegno del 5X MILLE, questa quota sarà comunque versata allo Stato. Non si tratta né di una donazione né di una tassa aggiuntiva. È infatti lo Stato a rinunciare ad una parte delle imposte per donarle agli enti beneficiari che svolgono attività socialmente rilevanti.  

Il Break Point Golf Club ti ringrazia!