Domenica 15 settembre il 9° Match-play Championship by Atlante Snc Unipol Assicurazioni – My Glass

Giuseppe Gaccione, detentore del torneo

Cari Soci,
anche quest’anno è giunta l’ora del Campionato Sociale Match-play Netto by Atlante Snc UnipolSai Assicurazioni Trento – My Glass, la gara di Circolo più importante della stagione golfistica e quella che consegnerà al vincitore la più alta moneta del Break Point Series 2019, oltre all’ultima opera realizzata da Mirko Demattè.

Informiamo quindi che le iscrizioni alla nona tappa del Break Point Series 2019 prevista per domenica 15 settembre prossimo presso il Circolo sono state APERTE

La gara giunta ormai alla nona edizione prevede l’eliminazione su scontri diretti con la formula match-play, quindi giocando a buche (come la Ryder Cup) e non a colpi.

L’ Agenzia Atlante Snc UnipolSai Assicurazioni Trento e My Glass saranno anche quest’anno il main sponsor della manifestazione e saranno presenti con uno stand informativo.

Chiusura iscrizioni venerdì 13 settembre ore 18.00.
A seguire verrà sorteggiato il tabellone
 e successivamente pubblicati gli orari di partenza sul sito.

Anche per questa edizione, qualora i tempi non dovessero prolungarsi troppo, nelle semifinali i match saranno su 9 buche, mentre la Finalissima sarà giocata su 12 buche!

La quota di iscrizione è fissata in euro 15 come l’anno scorso e comprensiva di buvette per l’intera giornata fino alla premiazione che avverrà indicativamente verso le ore 18:30 – 19:00. 

ISCRIZIONI APERTE PRESSO IL CIRCOLO! 

Si raccomanda agli iscritti la puntualità il giorno di gara per il rispetto dell’avversario e di tutti i giocatori. In caso di impossibilità a presentarsi il giorno della gara si prega di avvisare tempestivamente l’organizzazione.

Luca Vicentini
Segretario

Break Point Golf Club

I commenti sono chiusi.