Domenica 23 settembre il recupero dell’ 8° Match-play Championship by Atlante Snc Unipol Assicurazioni – My Glass

Cari Soci,
sono già 67 gli iscritti al Campionato Sociale Match-play Netto 2018 by Atlante Snc UnipolSai Assicurazioni Trento – My Glass che si svolgerà domenica 23 settembre prossimo al Circolo, gara rinviata a inizio settembre per maltempo.

RICORDIAMO CHE IL TABELLONE E LE ISCRIZIONI ALLA GARA POI RINVIATA PER MALTEMPO SONO STATE ANNULLATE QUINDI PER PARTECIPARE ALLA GARA DI DOMENICA 23 SETTEMBRE E’ NECESSARIO RI-ISCRIVERSI !

La gara giunta ormai all’ottava edizione prevede l’eliminazione su scontri diretti con la formula match-play, quindi giocando a buche (come la Ryder Cup) e non a colpi.

L’ Agenzia Atlante Snc UnipolSai Assicurazioni Trento e My Glass saranno anche quest’anno il main sponsor della manifestazione e saranno presenti con uno stand informativo dove al momento della registrazione alla gara omaggerà tutti i partecipanti con un tris di palline logate.

13 posti ancora disponibili. Chiusura iscrizioni venerdì 21 settembre ore 18.00.
Il tabellone verrà sorteggiato subito dopo alle ore 18:15 al Circolo e
 successivamente pubblicati gli orari di partenza sul sito.

Anche quest’anno in seguito al gran numero di iscrizioni saremo costretti ad anticipare di circa mezzora le partenze al mattino, probabilmente con primo match per le ore 8:00. Ovviamente alcuni giocatori (in base al sorteggio) dovranno cimentarsi in un turno preliminare supplementare per completare il classico tabellone a 64 giocatori.

Ricordiamo la NOVITA’ di questa edizione: qualora i tempi non dovessero prolungarsi troppo, nelle semifinali i match saranno su 9 buche, mentre la Finalissima sarà giocata su 12 buche!

La quota di iscrizione è fissata in euro 15 (10 per i junior) come l’anno scorso e comprensiva di buvette per l’intera giornata: pizza, panini con würstel, formaggi ed affettati, bibite, vino e dolci finali durante la premiazione che avverrà indicativamente verso le ore 18:30 – 19:00.

ISCRIZIONI ANCORA APERTE PRESSO IL CIRCOLO FINO AD ESAURIMENTO POSTI (80 GIOCATORI) ! Chiusura iscrizioni venerdì 21 settembre alle ore 18.00.

Si raccomanda agli iscritti la puntualità il giorno di gara per il rispetto dell’avversario e di tutti i giocatori. In caso di impossibilità a presentarsi il giorno della gara si prega di avvisare tempestivamente l’organizzazione.

Sono graditi come sempre gli ottimi dolci preparati dalle Nostre fantastiche Socie! 

Luca Vicentini
Commissione Sportiva
Break Point Golf Club A.S.D.

Commenti chiusi