Michel Gubert vince il 2° Friday 9 Holes by Mirko Dematté

Venerdì 20 luglio scorso si è svolta la 7^ tappa del Break Point Series presso il Circolo con la seconda ed ultima garetta serale della stagione denominata 2° FRIDAY 9 HOLES COMPETITION by MIRKO DEMATTE’.
I 43 giocatori al via dalle ore 17 alle ore 19:30 si sono sfidati sulle 9 buche in una serata che miracolosamente non è stata bagnata dalla pioggia che sembrava dovesse abbattersi da un momento all’altro…
Ad avere la meglio su tutti è stato Michel Gubert che ha girato due colpi sotto il par del campo vincendo così la classifica netta con 22 punti stableford e portandosi a casa l’ambito premio realizzato dall’artista perginese di fama internazionale Mirko Dematté. A premio sono andati a seguire Fausto Marchi (20 pt), Marco Ravanelli (20 pt) e Massimo Girardi (19 pt). Premio speciale Nearest Approach vinto da Giuseppe Gaccione con 1,34 mt all’asta.
Da ricordare infine il fantastico Hole in One realizzato da Annita Demanega alla buca 2!

Il Break Point Series incontra adesso un mesetto di pausa per poi ripartire alla grande con gli ultimi 4 eventi della stagione partendo proprio con l’ultimo Major presso il Golf Club Folgaria di domenica 26 agosto seguito il week-end successivo dall’attesissimo Campionato Sociale Match-play Netto presso il Circolo.

CLASSIFICA NETTO GENERALE di tappa

Luca Vicentini
Commissione Sportiva
Break Point Golf Club A.S.D.

Commenti chiusi