Trofeo Leonardelli Tecnologia & Casa: foto, risultati e classifiche

Una partenza perfetta, così si può sintetizzare la prima gara del Break Point Series 2018!
Il Trofeo Leonardelli Tecnologia e Casa di sabato scorso ha aperto la stagione del Campionato Sociale 2018 in una bellissima giornata di sole e caldo.
56 partecipanti al via su un campo già in ottime condizioni con green già molto veloci. Tanti giovani, motivo di orgoglio per il nostro progetto a lungo termine sulle nuove leve.
Si assegnavano i primi punti ranking della stagione ed i risultati non sono mancati. In prima categoria vince Paolo Colombini che realizza anche il miglior risultato netto generale portandosi a casa da solo tutto il montepremi per la prima posizione. Secondo posto per Michel Gubert. In seconda categoria si afferma Giulio Targa, seguito da Giacomo Dorigatti. In terza categoria vince Leonardo Ghilardi, secondo Michele Frisanco. Primo lordo Renato Tessadri che vince anche il nearest to the pin maschile. Vince la classifica senior Claudio Conta. Emma Lallai vince la categoria Lady e il nearest to the pin femminile. Primo Junior Giuseppe Gaccione. Un grande ringraziamento va allo Sponsor Leonardelli che ha messo in palio premi fantastici tra cui tre action cam hd.

Vi invitiamo a accedere ai seguenti link per visualizzare risultati e classifiche di giornata, foto e nuova classifica ranking generale;
RISULTATI E CLASSIFICHE
FOTOGALLERY
RANKING GENERALE

Ricordiamo il prossimo appuntamento previsto per DOMENICA 6 MAGGIO per il primo “MAJOR” al Golf Club Dolomiti con il quale abbiamo concordato un’ottima quota di iscrizione fissata in euro 50 compresa di tassa gara. Iscrizioni direttamente telefonando al Golf Club Dolomiti allo 0463.832898.

Luca Vicentini
Commissione Sportiva
Break Point Golf Club A.S.D.

Commenti chiusi