Coppa del presidente 2017 – risultati e classifiche

E’ stata una bellissima gara quella di sabato 4 novembre presso il Circolo, con ben 29 coppie al via alla Coppa del Presidente.
La gara con l’inedita e difficile formula Foursome è stata affrontata da tutti i partecipanti con entusiasmo e spirito di squadra.

E non sono mancati gli ottimi risultati!

Vincitori assoluti nella classifica lorda Christian Piffer e Alessandro Vettori che hanno girato 3 colpi sopra il par del campo.

Nella classifica netta si affermano Michel Gubert e Roberto Roccabruna con 38 punti netti seguiti da Gianfranco Pasquali e Giacomo Dorigatti con lo stesso punteggio ma secondi per aver giocato peggio le seconde nove buche. Terza la coppia Renato Zanella e Gianluigi Tiboni con 37 punti netti.
Renato ed Annelise Tessadri vincono la classifica mista con 31 punti.

I premi speciali Nearest to the Pin sono andati ad Annelise Tessadri con 30cm alla buca 2 e Renato Degasperi con 1,25 m alla buca 5.

Nessuno dei giocatori ha vinto la macchina del Caffè Illy messa in palio dal Presidente Federico Oss per l’Hole in One, ed è stata così messa ad estrazione. Monica Zampedri è stata estratta ma ha deciso di rimettere in palio il premio avendola vinta esattamente l’anno scorso con l’Hole in One alla buca 3. La fortuna ha così deciso di premiare l’incredulo Giuliano Gabrielli…

 

Commenti chiusi